Filippa Lagerback, 44 anni svedese naturalizzata italiana, ex modella, conduttrice tv, da 13 anni assistente di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai tre, pensa ai preparativi per il matrimonio con Daniele Bossari, suo compagno da 17 anni e padre della loro figlia Stella, 15 anni. La data è stata fissata per l’8 di giugno prossimo. Il wedding planner che si sta occupando di rendere quel giorno perfetto è il re nel settore delle nozze: Enzo Miccio.
La fatidica domanda : ‘’vuoi sposarmi?’’ è stata fatta da Bossari alla Lagerback nel corso di una puntata del Grande Fratello. Una scelta che a molti ha ricordato il lieto fine di una favola, ad altri non è piaciuta perché avvenuta in diretta televisiva. Infatti, la coppia è stata anche criticata per via del fatto che una scelta così meditata e riservata fosse data al vasto pubblico televisivo, modalità poco affine alla coppia che per anni è sempre stata riservata e ha custodito gelosamente, pur essendo una coppia di spettacolo la propria vita privata. Evidentemente le cose cambiano.
Per quanto concerne la scelta dell’abito da sposa, la Lagerback fa sapere che non si tratterà di un effetto ‘’bomboniera’’, d’altronde la bella donna non ha più 30 anni, ma sarà una linea semplice, forse un po’ sexy? Sicuramente minimale come nello stile della bella bionda svedese.
Per quanto riguarda le nozze, si sa invece che sarà una vera festa tra amici all’insegna dell’allegria per coronare un nuovo inizio.
Foto presa dal profilo ufficiale Instagram di Filippa Lagerback
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…