Con questo provvedimento di viabilità, viene ulteriormente regolato l’accesso ed il traffico nel centro storico; Piazza Roma, la piazza del Palazzo Comunale, sarà area pedonale con l’eccezione di un’area riservata con un posto ad uso esclusivo della Polizia locale, ed un secondo riservato ai portatori di handicap per un tempo massimo di 60 minuti, ad operazioni di carico e scarico ed alle forze dell’ordine e pronto intervento.
I veicoli potranno accedere in Piazza Leone Orsini ed in Corso Umberto soltanto per il tempo strettamente necessario ad operazioni di carico e scarico.
Le zone interessate saranno adeguatamente transennate e segnalate.
Diversamente dal passato verrà posta particolare attenzione al rispetto della zona pedonale, e intensificati i controlli.
“Abbiamo ritenuto importante regolamentare ulteriormente e più efficacemente la circolazione nel centro storico, al fine di preservarne il valore e le caratteristiche” queste le parole dell’Assessore alla viabilità Bischetti, “e ci impegneremo affinchè sia i cittadini residenti nell’area, sia coloro che vi transitano, osservino le nuove disposizioni”.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…