Non poteva mancare l'ironia di Rosario Fiorello sulle elezioni in Umbria. “Oggi la direttrice di Rai Uno Teresa De Santis è andata con Foa a fare i caroselli a Perugia. Io – ha detto l'artista durante la presentazione di Viva RaiPlay, scherzando sull’esito del voto -.potrei fare un pezzo di 5 minuti sulle elezioni, magari potremmo metterlo su Rai Uno, dentro Don Matteo. Non vorrei sembrare blasfemo ma sembra che, dopo le elezioni, San Francesco abbia lacrimato mojito”
Intanto, dal 4 novembre il sito RaiPlay, si presenterà in una veste completamente nuova: dall’interfaccia moderna e accattivante alle molteplici funzioni di ultima generazione. La prima produzione originale italiana a sbarcare sulla rinnovata piattaforma sarà lo show VivaRaiPlay! con Fiorello, in onda con un’anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20,30 su Rai1 e RaiPlay. Lo spettacolo proseguirà in esclusiva solo su RaiPlay dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20,30, mentre, nel week-end Rai Radio2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay!”.
I numeri di partenza, spiega in una nota viale Mazzini, sono già eccezionali: “12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate. I video visti sono 488 milioni nel periodo gennaio/settembre 2019 con un +75% rispetto al 2018, mentre le ore di visione sono state 200 milioni con un +75% rispetto all’anno precedente. I visitatori sono stati 112 milioni”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …