Fiuggi Convention, Quadrini: “Questa è l’Italia e l’Europa che vogliamo”
Gianluca Quadrini, consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia: “Un’occasione davvero importante per ripartire dal territorio e dalla gente”
Si è aperta venerdì 15 settembre a Fiuggi la convention azzurra su ‘L'Italia e l'Europa che vogliamo’ organizzata dall’on. Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo, che ha condiviso l'appello del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un maggiore coordinamento tra gli 007 nella lotta al terrorismo. Più di mille partecipanti all'incontro che ha visto la partecipazione di esponenti politici nazionali e locali del centrodestra e che si concluderà domenica con l'intervento di Silvio Berlusconi. “Un’occasione davvero importante–dichiara il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia, Gianluca Quadrini – per tutto il nostro territorio, che rappresenta un momento di confronto politico tra esponenti e dirigenti del partito provinciale, nazionale e dell’Unione Europea dove si parlerà soprattutto di giovani e di donne, di lavoro e di Europa, ma anche tra le righe della missione del centrodestra e degli equilibri nella coalizione. Un ringraziamento al presidente Tajani per l’impegno sempre attento e concreto ai bisogni del territorio e dei cittadini e per l’organizzazione di un evento che sarà ovviamente anche il trampolino di lancio per la campagna elettorale delle prossime politiche”.
“Il momento clou sarà domani, quando il nostro leader chiuderà l'incontro. Silvio Berlusconi, si sta dedicando molto in queste settimane a riunire le anime del centrodestra moderato e a lui dobbiamo molto perché sta rafforzando quel radicamento del partito sul territorio, del contatto con la gente, del legame con la società civile, basi da cui bisognerà ripartire. I risultati delle amministrative a Frosinone con lo splendido successo del partito di Forza Italia e l’unità del centrodestra ci hanno detto che il modello Frosinone ha avuto fortuna e noi continueremo su questa linea. Tutto ciò mi riempie di orgoglio come Ciociaro, Italiano e Dirigente di Forza Italia”.