Litorale sempre più terra di nessuno: ennesima rapina a mano armata. Nella sera di giovedì tre persone col volto travisato da sciarpa e cappello sono entrati armi alla mano nel discount situato tra via Coni Zugna e via Uolchefit portando via il magro incasso dell'attività commerciale. Ad assistere inermi alla scena vi erano clienti e dipendenti del supermercato in attesa della chiusura.
Ancora un episodio di criminalità, dunque, si è verificato a Fiumicino che nega con evidenza la diminuzione di reati paventata da qualche esponente della maggioranza in consiglio comunale. Dopo l'epispdio della scorsa settimana che ha visto l'uccisione di un malvivente da parte di una barista romena e la rapina di ieri in una villa conclusasi con il pestaggio a sangue di una giovane ragazza, le associazioni del territorio tornano a chiedere sicurezza: "Servono più forze dell’ordine in questo territorio dove la criminalità la fa da padrona. La sicurezza è ormai diventata un optional".
Con l'occasione l'Associazione 2punto11, Movimento per la Gente di Fiumicino, Donne in Azione per Fiumicino, Gente del Litorale, Cittadini per Fiumicino e il Comitato Spontaneo Cittadini per la Legalità hanno rilanciato l’iniziativa della fiaccolata della legalità che prenderà il via oggi alle 18 da piazza Grassi.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…