Fiumicino, arrestato uomo che aveva 100 ovuli di eroina nello stomaco

L’accusa per l’uomo, un 34 anni con precedenti, è di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Nel corso di alcuni controlli effettuati all'interno dell'aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino nigeriano, di 34 anni, con precedenti, con l'accusa di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

In particolare, lo straniero giunto all'alba a Roma con un volo da Addis Abeba, dopo il controllo dei documenti, è stato notato dai Carabinieri in atteggiamento visibilmente sofferente e per questo motivo è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposto ad approfonditi. A seguito del controllo, i medici hanno appurato che il nigeriano aveva nello stomaco un numero imprecisato di ovuli. Per questo motivo è stato trattenuto presso la struttura ospedaliera per consentirgli di liberare completamente tutti gli ovuli, vista la loro pericolosità. 

I Carabinieri hanno così potuto accertare che il 34enne aveva ingerito 100 ovuli contenenti eroina, per un peso superiore ai 1.200 grammi che sono stati sequestrati. L'arrestato, al termine degli accertamenti sanitari, è stato dimesso dal Pronto soccorso e condotto presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

(Ag. Dire)

 

Leggi anche:

Sui muri di Fiumicino tornano le svastiche, coperti i sonetti

Fiumicino, gli rubano l'orologio mentre passa i controlli in aeroporto

Lascia un commento