Un medico anestesista romano in partenza per Ginevra ha subito il furto dell'orologio mentre stava effettuando i controlli di sicurezza nell'aeroporto di Fiumicino. A raccontare il fatto, avvenuto ieri mattina, è la stessa vittima: "Avevo messo l'orologio nella vaschetta, come anche gli altri miei effetti personali che sono passati sotto il 'secursan': il personale addetto alla sicurezza mi ha sottoposto a un controllo e sono stato spostato a diversi metri di distanza dai miei bagagli. Ho fatto presente di controllare le mie cose, ma quando mi sono potuto riavvicinare l'orologio non c'era più. Ho denunciato subito l'accaduto al posto di polizia del Terminal 3 e poi al commissariato della zona in cui abito".
"Quell'orologio – spiega il medico – era un pezzo unico cui ero molto legato affettivamente. Mi sembra assurdo essere derubati in questo modo durante un controllo di sicurezza, invece di essere tutelati. Inoltre per fare la denuncia ho perso il volo e rinunciato al mio viaggio in Svizzera".
Le prime indagini escluderebbero la responsabilità del personale predisposto ai controlli di sicurezza. Gli addetti aeroportuali hanno da subito avvisato la Polizia presente nello scalo e hanno fornito la massima collaborazione per ricostruire quanto accaduto. Verifiche sono in corso da parte delle forze di polizia per individuare i responsabili del gesto.
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…