Dopo "l'assurda scelta" della Asl Rm3 di "chiudere durante le ore notturne, oltre a quello di Casal Bernocchi, i due centri di cure primarie di Fregene e Isola Sacra" è stato deciso di organizzare una manifestazione di protesta. Ad annunciarla, in una nota, sono stati nei giorni scorsi consiglieri comunali del Pd, di Sel, dell'Udc, della lista civica Montino sindaco, di Cal e di Cambiare davvero Fiumicino.
Questi, ricordando "che a Fiumicino non esistono ospedali, Pronto soccorso e Centri di assistenza h24", invitano "la cittadinanza a partecipare al sit-in che si terrà domani, martedì 13 dicembre, alle 9.30 di fronte al presidio sanitario di via Coni Zugna".
E concludono: "Solo uniti possiamo far sentire la nostra voce". In piazza ci sarà "anche la Giunta del Comune di Fiumicino al completo – si legge invece in un altro comunicato – Ci schiereremo compatti contro la decisione della Asl di dimezzare il Centro di cure primarie di Fregene e Fiumicino, a difesa del diritto alla salute dei cittadini del comune di Fiumicino".
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…