In partenza per le vacanze, avevano affidato la propria autovettura a una ditta che avrebbe dovuto custodire il loro mezzo nel proprio parcheggio. Ma a causa del notevole numero di auto prese in consegna, invece, i dipendenti della società avevano escogitato un piano per rimediare all'imprevisto: lasciavano i veicoli nel parcheggio di un supermercato, situato peraltro a una certa distanza dall''aeroporto di Fiumicino e senza alcun tipo di vigilanza, approfittando del fatto che nei giorni di festa l'esercizio commerciale era vuoto o chiuso.
La cosa è andata avanti per diverso tempo, fino a quando gli agenti del commissariato di zona, nel corso del quotidiano pattugliamento, si sono accorti della anomala presenza, in un giorno festivo, di un gran numero di autovetture all'interno del parcheggio del supermercato. Effettuando una rapida indagine, hanno rintracciato alcuni dei proprietari dei veicoli che, spesso da località esotiche, hanno riferito loro di aver prenotato il parcheggio via internet e di aver poi affidato il loro veicolo a una società che lo avrebbe dovuto custodire in un parcheggio vigilato.
La conferma è arrivata qualche giorno dopo, quando una pattuglia del commissariato ha notato quattro dipendenti della ditta in questione a bordo di alcune auto da parcheggiare. La conferma del fatto che le auto erano lasciate in balìa degli eventi è arrivata alcune notti fa, quando tre delle auto parcheggiate sono state danneggiate da un incendio. Pertanto, accertati i fatti, è scattata la denuncia per l'amministratore della società, deferito all'autorità giudiziaria per rispondere di truffa.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi