Nel corso della mattinata odierna sono state eseguite dalla squadra mobile di Roma e dalla Polizia di frontiera aerea di Fiumicino sette misure restrittive a carico di altrettanti appartenenti ad un’associazione a delinquere, ben strutturata sul territorio nazionale, con componenti extraterritoriali di stanza in Messico e nella Repubblica Dominicana.
Gli indagati sono ritenuti appartenenti ad uno dei più importanti cartelli della droga latino-americana denominato "cartello di Guadalajara". L’articolata e complessa attività d’indagine ha consentito di acquisire numerosi elementi probatori a carico dell’organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di cocaina.
Il sodalizio si avvaleva di giovani donne che, viaggiando lungo le tratte aeree Messico – Santo Domingo – Italia, trasportavano la droga all’ interno dei bagagli a mano. La droga era destinata ad approvvigionare il mercato gestito dai clan del vesuviano.
Nel medesimo contesto sono in corso numerose perquisizioni nei confronti di soggetti appartenenti all’organizzazione criminale in Lazio, Toscana e Campania.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …