Gesto di follia a Roma, quartiere Monte Sacro, dove un giovane ha minacciato la propria famiglia: “vi taglio la gola a tutti”. Per questo un 24enne in via Monte Cervialto è stato arrestato dalla Polizia di Stato: per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’ennesima sfuriata ai danni dei suoi familiari, quella andata in scena nella serata di ieri, martedì 5 maggio, da un 24enne romano, in un appartamento a Monte Sacro. “Vi taglio la gola a tutti”, così il ragazzo si è era rivolto ai familiari, lanciando una sedia contro la vetrina della credenza del salone.
Questa volta, tuttavia, la sorella del 24enne ha trovato la forza di superare la paura delle intimidazioni e delle ritorsioni, più volte minacciate nei loro confronti. Così, ha chiesto aiuto agli Agenti del commissariato Fidene e del Reparto Volanti, mediante segnalazione al NUE.
Il giovane, che aveva promesso di attendere i poliziotti dietro la porta con due coltelli da cucina, è stato invece intercettato dagli agenti in strada. Con molta fatica, visto lo stato di forte agitazione dello stesso, è stato condotto per i successivi accertamenti in commissariato.
Il 24enne, con numerosi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi anche: Mes e Bce, sui temi economici la tensione torna altissima
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…