Sarebbero stati i disturbi psichici di cui soffre da tempo a spingerla a gettare il suo cane dalla finestra. La vicenda è accaduta nel pomeriggio di ieri a Roma, in zona Laurentino, in uno stabile situato nei pressi di viale del Tintoretto. Una ragazza, evidentemente in un momento di scarsa lucidità, ha lanciato il cane dal sesto piano della sua abitazione, non lasciando scampo al povero animale.
La portiera dello stabile si trovava a pochi passi dal punto dove il cane è precipitato e per poco non veniva centrata, con tutte le conseguenze del caso facilmente intuibili. La donna ha così allertato i poliziotti del commissariato di Tor Carbone, che sono giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alla guardia medica. La situazione si è rivelata più complicata del previsto, dal momento che la ragazza si è barricata in casa. In tutto questo sembra che insieme a lei ci fosse il padre, che sembra stesse riposando, non accorgendosi di quanto stava accadendo. Alla fine, la donna è giunta a miti consigli e ha accettato di recarsi in ospedale per il ricovero.
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…