Categorie: Cronaca

Follia ad Aprilia, folla prova a difendere fuggiaschi, vasi contro Carabinieri

Urla, lanci di oggetti e vasi contro i Carabinieri, con due uomini di 31 e 32 anni, che, fermati dopo aver forzato un posto di blocco, hanno tentato di aizzare la folla nel tentativo di ribaltare l'auto dei militari. Attimi di follia questa notte ad Aprilia, in provincia di Latina.

Tutto ha inizio intorno alla mezzanotte quando alcuni Carabinieri intervenuti in via Francia a supporto di un'ambulanza hanno rischiato di essere investiti da uno scooter di grossa cilindrata guidato da due persone con caschi integrali. I due, nel tentativo di evitare il controllo, hanno tentato prima di travolgere i Carabinieri e poi si sono dati alla fuga.

Ne è nato un concitato inseguimento terminato poco dopo. Tutto sembrava finito e invece i due fermati hanno iniziato ad opporre resistenza inveendo contro i militari. Non contenti, i due hanno iniziato a richiedere il sostegno di altre persone del quartiere, circa una quindicina, a cui i fermati chiedevano a gran voce aiuto per ribaltare l'auto delle forze dell'ordine.

Uno dei due fermati in particolare, facendosi forte del numero delle persone intervenute, ha iniziato a minacciare di morte i Carabinieri mentre dalle finestre delle abitazioni alcuni cittadini hanno iniziato a lanciare oggetti e vasi contro i militari. Inutili i tentativi dei fermati di liberarsi, per i due sono scattate le manette. Non sono stati registrati feriti. (Ago/ Dire) 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

9 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

9 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

10 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

13 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

15 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

18 ore fa