Fondi, da tre giorni non si hanno tracce di Rebecca Andrea Magni, 23enne romana scomparsa senza lasciare tracce. I genitori hanno diffuso un appello sui social per chiedere aiuto a trovarla e le ricerche sono scattate anche dalle forze dell’ordine.
La famiglia, originaria della Capitale, si era traferita a Fondi nel marzo scorso per aiutare Rebecca a superare un periodo difficile della sua vita.
Secondo i genitori la ragazza potrebbe trovarsi in compagnia di un suo amico, sulle cui generalità c’è il riserbo più stretto. Rebecca non avrebbe con sé il cellulare. Nel post di Facebook in cui la mamma chiede aiuto la descrizione degli abiti indossati dalla ragazza al momento della scomparsa:
“Stiamo cercando nostra figlia scomparsa martedì sera da Salto di Fondi. Si chiama Rebecca Andrea, ha 23 anni. Vestita con pantaloni da tuta grigi, top rosa. Potete contattarci su Facebook o contattare le forze dell’ordine”
Intanto a Fondi, le autorità locali hanno avviato le indagini senza escludere alcuna pista per trovare la giovane. Allertati anche carabinieri e polizia di Roma nella possibilità che Rebecca sia tornata nella Capitale insieme al ragazzo con cui, secondo le testimonianze della famiglia, si trovava al momento della scomparsa.
L’invito a tutti è di fornire al più presto qualsiasi informazione possa essere utile alle forze dell’ordine per trovarla e riportarla a casa dalla sua famiglia.
*Immagine della ragazza diffusa sui social media della famiglia
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…