Fondi, accerchiato e rapinato da due malviventi in moto
Un uomo di Latina era a bordo della sua auto in via Diversivo Acquachiara quando due criminali gli hanno portato via soldi, documenti e giubbotto
Si è visto circondato da due malintenzionati a bordo di una moto ed è stato rapinato. L'accerchiamento e la successiva rapina sono avvenuti nella serata di venerdì a Fondi, in via Diversivo Acquachiara. Un uomo di Latina – riferisce il sito h24notizie – era a bordo della sua Fiat 500, quando all'improvviso una moto con a bordo due uomini con il volto coperto e – stando alla testimonianza dell'aggredito – dall'accento campano gli ha sbarrato la strada. A quel punto i malviventi lo hanno costretto a consegnarli denaro in contanti, i documenti e il suo giubbotto.
Secondo le prime informazioni giunte la somma portata via ammonterebbe ad alcune centinaia di euro. I criminali avrebbero minacciato l'uomo con una pistola, da stabilire se vera o se si trattasse di un arma giocattolo. Polizia e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire con esattezza l'accaduto e rintracciare i rapinatori, ovviamente dileguatisi dopo il colpo.