Fondi, choc in strada: trovato sul ciglio il corpo senza vita di un uomo
A Fondi è stato trovato in strada il corpo senza vita di un uomo. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato investito da un mezzo di grandi dimensioni
A Fondi è stato rinvenuto, ai margini della Strada provinciale Fondi-Sperlonga, il corpo senza vita di un uomo di 38 anni. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato investito da un mezzo di grandi dimensioni.
In particolare, la drammatica scoperta è avvenuta questa mattina presto, dopo che un automobilista del posto ha lanciato l’allarme alle Forze dell’Ordine. Il corpo è stato identificato come quello di un uomo di origini indiane di 38 anni, senza fissa dimora. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle autorità, sarebbe stato investito nelle ore precedenti da un veicolo che si suppone essere un camion, considerando l’entità delle lesioni sul suo corpo.
Presenti sul posto i Carabinieri coordinati dal procuratore di Latina Valerio De Luca; la salma è stata trasportata presso il cimitero comunale, in attesa dell’autopsia. Verranno così accertate le dinamiche del decesso, in modo da poter dare dare maggiori indicazioni sulle dinamiche dell’incidente.