Cronaca

Fondi, incendio appartamento: morta donna 87enne. In ospedale il marito

Incendio nella notte in un appartamento a Fondi, in via Sant’Anastasia. Purtroppo una persona è deceduta, molto probabilmente a causa delle inalazioni dei fumi. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, svegliati dall’odore acre del fumo. Sul posto sono arrivati nell’immediato i Vigili del Fuoco che in pochissimo tempo hanno spento il fuoco e messo in sicurezza il palazzo. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, me per lei non c’era più nulla da fare; prestati soccorsi al marito. I pompieri del comando provinciale di Latina stanno effettuando le verifiche tecniche per stabilire le cause dell’incendio.

Aggiornamento: L’incendio li ha sorpresi nel sonno: lei una donna di 87 anni non ce l’ha fatta, il marito di 89 è salvo. Le fiamme secondo una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco sarebbero partite da una baracca esterna vicina all’abitazione dei due. I pompieri quando sono arrivati sul posto hanno trovato il corpo della donna a terra. Inutile l’utilizzo di un defibrillatore, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, con ogni probabilità l’inalazioni dei fumi le sono state fatali. E’ riuscito a salvarsi invece il marito della donna portato in ospedale per le cure del caso. Ci sono volute 8 ore per domare le fiamme da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina. Sul posto anche i Carabinieri della tenenza di Fondi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

3 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

5 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

5 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

6 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

6 ore fa