Fondi, operazioni dei Carabinieri. Denunciate tre persone per vari reati

Detenzione ai fini di spaccio, furto e danneggiamento, furto aggravato i reati contestati alle tre persone

Oggi, 18 luglio, i militari dell’arma del luogo identificavano e deferivano in stato di libertà per il reato di “detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti”, un 48enne del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso, complessivamente, di grammi 16,4 di marijuana e di un bilancino di precisione. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Sempre in data odierna, i militari dell’arma del luogo identificavano e deferivano in stato di libertà per i reati di “furto e danneggiamento” un minorenne della provincia di Napoli. Il giovane, nel pomeriggio di ieri, dopo avere forzato la portiera di un’autovettura in sosta lungo il litorale di quella località “Tumulito”, si impossessava di un caricabatterie per smartphone, poi rinvenuto e restituito all’avente diritto. L’autorità giudiziaria è stata informata dalla dipendente tenenza di fondi che procede.

Sempre questa mattina, sempre i militari dell’arma del luogo, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per il reato di “furto aggravato”, un 52enne del luogo. Il prevenuto, nel pomeriggio di ieri, previa effrazione dei serramenti d’ingresso, si introduceva all’interno di un magazzino agricolo asportando un motocarro piaggio “ape 501”, un decespugliatore ed una motosega. la refurtiva, dal valore di euro 2.000 circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Lascia un commento