A Fondi, lungo la strada regionale 213 Flacca, nella mattinata di ieri venerdì 24 marzo si è verificato un violento incidente tra ciclisti. L’investimento, avvenuto lungo il litorale laziale, ha reso ineluttabile l’intervento con l’eliambulanza per un anziano di Terracina che è stato trasferito d’urgenza a Roma dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Teatro dello scontro è stata la Flacca, ex strada statale ora regionale che collega la città di Terracina con quella di Formia ed è una delle arterie a più alta percorrenza della zona. Due ciclisti, come riportato da Il Messaggero, stavano procedendo nello stesso senso di marcia dall’area di Tumulito in direzione Sperlonga quando ad un tratto, superato il semaforo tra la strada regionale e via Guado I, si sono scontrati.
L’impatto potrebbe essere stato causato da una distrazione che però è costata cara: una bici ha travolto l’altra e ha spaccato la forcella. Entrambi i ciclisti sono scivolati rovinosamente sull’asfalto, il tutto avvenuto in qualche attimo intorno alle ore 10.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…