I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monterotondo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 43enne di Fonte Nuova per maltrattamenti in famiglia nei confronti della 44enne compagna convivente.
È stata proprio quest’ultima che ha chiamato il 112 richiedendo aiuto perché era stata aggredita, percossa e minacciata con un coltello dal compagno. Al loro arrivo presso l’abitazione, i militari hanno trovato l’uomo ancora con il coltello in mano.
Alla scena hanno anche assistito i figli minori della coppia di 6, 8 e 12 anni. La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo. Le sono state diagnosticate contusioni alla coscia destra e alle dita della mano destra con prognosi di 5 giorni.
Inoltre, a seguito di perquisizione, il 43enne è stato trovato in possesso di una busta in cellophane trasparente contenente 20 grammi di marijuana. L’aggressore è stato, quindi, segnalato alla Prefettura di Roma ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, l’uomo è stato condotto presso l’abitazione dei genitori, in Palombara Sabina, agli arresti domiciliari. (Com/Sim/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…