I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monterotondo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 43enne di Fonte Nuova per maltrattamenti in famiglia nei confronti della 44enne compagna convivente.
È stata proprio quest’ultima che ha chiamato il 112 richiedendo aiuto perché era stata aggredita, percossa e minacciata con un coltello dal compagno. Al loro arrivo presso l’abitazione, i militari hanno trovato l’uomo ancora con il coltello in mano.
Alla scena hanno anche assistito i figli minori della coppia di 6, 8 e 12 anni. La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo. Le sono state diagnosticate contusioni alla coscia destra e alle dita della mano destra con prognosi di 5 giorni.
Inoltre, a seguito di perquisizione, il 43enne è stato trovato in possesso di una busta in cellophane trasparente contenente 20 grammi di marijuana. L’aggressore è stato, quindi, segnalato alla Prefettura di Roma ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, l’uomo è stato condotto presso l’abitazione dei genitori, in Palombara Sabina, agli arresti domiciliari. (Com/Sim/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…