Dal 25 dicembre al 6 gennaio via dei Fori Imperiali sarà isola pedonale per tutta la sua estensione, da piazza Venezia a piazza del Colosseo. La chiusura sarà dalle 9 alle 16, periodo in cui i bus che normalmente vi transitano saranno deviati. Lo comunica l'Agenzia per la mobilità.
I bus provenienti da via Labicana e diretti a piazza Venezia saranno deviati per via Celio Vibenna-via di San Gregorio-Circo Massimo-via Petroselli-via del Teatro Marcello.
I bus provenienti dalla Piramide e diretti in centro saranno deviati da Porta Capena per Circo Massimo-via Petroselli-via del Teatro Marcello; la linea 75 sara' deviata in via Merulana e via Labicana; la linea 117 sara' deviata in direzione Popolo per Labicana-Merulana, al ritorno deviazione per via degli Annibaldi-via Nicola Salvi-via Labicana.
Tutte le informazioni sui percorsi dei bus saranno disponibili sui siti internet www.muoversiaroma.it, www.atac.roma.it, sul profilo Twitter @infoatac e, attraverso messaggi in fonia, a bordo dei treni della metro B e nelle stazioni della rete metropolitana. (Red/Zn/Adnkronos)
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…