Un ragazzo di 17 anni è morto, nella sera di martedì 16 febbraio, a Formia (Lt), accoltellato durante una lite tra giovani. Il grave fatto di sangue ha avuto origine mentre un gruppo di giovani tra cui la vittima, era nei pressi di una panchina nella centralissima via Vitruvio.
Il fatto è accaduto intorno alle ore 20:00, e forse i ragazzi erano una decina, alcuni provenienti anche da comuni diversi da Formia.
La lite è ben presto degenerata quando uno del ragazzi ha estratto un coltello ferendo in maniera seria il minorenne. Le macchie di sangue lasciate sul marciapiedi al fianco della panchina attorno alla quale è avvenuto l’assassinio, danno la misura della gravità di quanto accaduto. Il ferito è stato portato in ospedale dove è morto poco dopo. I carabinieri indagano su quanto accaduto.
Gli agenti dovranno ricostruire non solo la dinamica di quei momenti terribili e violenti, ma anche se l’omicidio era premeditato, se l’aguzzino è minorenne, se vi è di mezzo lo spaccio di droga o la contesa di una ragazza.
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…