Un ragazzo di 17 anni è morto, nella sera di martedì 16 febbraio, a Formia (Lt), accoltellato durante una lite tra giovani. Il grave fatto di sangue ha avuto origine mentre un gruppo di giovani tra cui la vittima, era nei pressi di una panchina nella centralissima via Vitruvio.
Il fatto è accaduto intorno alle ore 20:00, e forse i ragazzi erano una decina, alcuni provenienti anche da comuni diversi da Formia.
La lite è ben presto degenerata quando uno del ragazzi ha estratto un coltello ferendo in maniera seria il minorenne. Le macchie di sangue lasciate sul marciapiedi al fianco della panchina attorno alla quale è avvenuto l’assassinio, danno la misura della gravità di quanto accaduto. Il ferito è stato portato in ospedale dove è morto poco dopo. I carabinieri indagano su quanto accaduto.
Gli agenti dovranno ricostruire non solo la dinamica di quei momenti terribili e violenti, ma anche se l’omicidio era premeditato, se l’aguzzino è minorenne, se vi è di mezzo lo spaccio di droga o la contesa di una ragazza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …