L’ONU ha indetto la prima Giornata Mondiale della Felicità, mercoledì 20 marzo 2013, che diventerà una ricorrenza annuale. La Onlus “Fortemente” di Rieti, per entrare appieno nello spirito dell’iniziativa, ha organizzato la prima catena della felicità.
In questa giornata per le strade di Rieti e dei luoghi limitrofi saranno distribuiti gratuitamente migliaia di tagliandi bonus che hanno il valore di un abbraccio da regalare a chi si vuole. La persona che è stata abbracciata, a sua volta, potrà abbracciare qualcun altro, dando vita a un caloroso fenomeno collettivo.
Inoltre, è sufficiente scattare una foto nel momento dell’abbraccio e pubblicarla entro domenica 24 marzo sulla pagina Facebook della Onlus “Fortemente” per partecipare a un concorso a premi, offerti dalle imprese di Rieti. La foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” potrà partecipare all’estrazione, che si terrà presso La Maison 57 in via Roma, domenica 24 marzo alle ore 20:00, nell’ambito di un evento di moda, per la presentazione della collezione “Alexander McQueen di Fosso”.
La comunicazione dei vincitori sarà pubblicata entro il 27 marzo sulla pagina Facebook della Onlus “Fortemente”.
“Fortemente” Onlus, in collaborazione con “Il salotto di Zia Marilena”, lancia anche un altro appuntamento di condivisione e gioia: mercoledì 20 marzo, a partire dalle ore 10 presso il centro commerciale Perseo, le mamme in compagnia dei loro bambini mostreranno la spontaneità di un gesto come l’allattamento al seno, un momento di completamento e amore assoluto. Sono le piccole azioni di bene che aiutano a migliorare la qualità della vita.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…