Dopo aver appreso la notizia del ripetersi dello smottamento che ha interessato il viadotto Biondi di Frosinone, le consigliere Pernarella e Corrado (M5S) hanno depositato una richiesta di sollecito per ottenere risposta all'interrogazione presentata all’inizio dello scorso ottobre e ancora senza risposta in cui si richiedevano delucidazioni sui tempi e le modalità per il ripristino.
Corrado in commissione Bilancio aveva già interrogato l’assessore Refrigeri contestando l’esiguità della somma destinata alla difesa del suolo e alla lotta al dissesto idrogeologico nella regione Lazio..
Pernarella ha dichiarato: “Da ottobre attendiamo una risposta dagli organi competenti, oggi abbiamo fatto un sollecito e nella seduta odierna del consiglio depositerò un ordine del giorno per discutere di come risolvere la questione che interessa la viabilità del capoluogo e per tracciare linee guida per scongiurare il ripetersi di simili eventi. Si sapeva da mesi chela situazione era a rischio, solo l’amministrazione non aveva fretta”.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…