Francesco Totti a gamba tesa sulla figlia Chanel: “ma che p…” | Cascata di commenti spregevoli alla foto

Polemiche verso la figlia di Francesco Totti

Francesco-Totti-Fonte-Instagram@francescototti-ilportadellazio.it

Francesco Totti questa volta non è riuscito proprio a trattenersi, e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La foto, scattata in spiaggia, della primogenita Chanel Totti, nata dal matrimonio ormai naufragato con Ilary Blasi, ha scatenato una pioggia di polemiche.

Non è la prima volta che viene duramente attaccata, specialmente sui canali social, ma stavolta la situazione è precipitata e a commentare è stato anche il papà Francesco Totti.

Scopriamo che cosa è successo, e perché nessuno si sarebbe aspettato che Francesco Totti prendesse posizione pubblicamente, in questo modo.

Francesco Totti, le parole al vetriolo verso Chanel Totti

Non c’è pace per Francesco Totti e la sua famiglia, da quando il capitale l’ex capitano della Roma ha ufficializzato la fine del suo lungo matrimonio con Ilary Blasi gli occhi e i riflettori sono sempre puntati su di lui. I motivi sono i più disparati e i gossip si susseguono uno dopo l’altro. Prima si è parlato della relazione fedifraga dell’ex calciatore con Noemi Bocchi, che prima era stata definita soltanto una semplice conoscente e poi invece compagna ufficiale di Francesco Totti.

In seguito si è parlato delle scaramucce post matrimoniali di Ilary Blasi e Francesco Totti, del presunto amante di Ilary, che Francesco Totti ha voluto come testimone nel processo di divorzio. Adesso le polemiche continuano, e questa volta riguardano la figlia Chanel Totti, ma scopriamo che cosa è successo.

critiche per la figlia di Francesco Totti
chanel totti e cristian babalus-Fonte Instagram@_chaneltotti

La pioggia di insulti e la reazione di Francesco Totti

Nelle scorse settimane Francesco Totti, la sua compagna Noemi Bocchi, sua figlia Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus sono hanno fatto un viaggio insieme alle Maldive. La ragazza ha postato sui social una foto molto romantica che la ritrae insieme al partner, con lo sfondo del tramonto e il sole che cala sul mare. La foto, come spesso avviene per gli scatti condivisi dalla primogenita di Francesco Totti, ha scatenato una marea di polemiche, riferite all’età e alle scelte precoci della ragazza che, secondo gli haters, dovrebbe fare una vita più da adolescente e meno da adulta, e che, stando ai commenti al vetriolo lasciati dagli utenti di Instagram, imiterebbe troppo Ilary Blasi.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Francesco Totti in persona. L’ex capitano ha commentato l’immagine sul canale social di Chanel Totti scrivendo pubblicamente: “Che paparazzo è?”. Così, con una frase autoironica che lascia intendere che a scattare la foto romantica sia stato proprio lui, ha spento l’incendio appiccato dagli odiatori.