Franco Quattrociocchi è la vittima dell’incidente stradale a Veroli
Incidente avvenuto oggi intorno all’ora di pranzo nella zona di Castelmassimo
Franco Quattrociocchi, 53enne di Veroli, è la vittima dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina. Incidente avvenuto oggi, domenica 10 maggio, intorno all’ora di pranzo nella zona di Castelmassimo, ai confini con Frosinone.
La vittima era proprio di quella zona. La tragedia si è consumata non distante dalla sua abitazione. Stando alla ricostruzione effettuata dai Carabinieri della locale stazione c’è stato uno scontro tra un furgoncino e lo scooter guidato da Franco Quattrociocchi.
Subito disperate le condizioni di Franco Quattrociocchi
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate. Era stata allertata anche un’eliambulanza. I medici hanno deciso di trasferirlo d’urgenza allo Spaziani di Frosinone. E’ qui che il cuore di Franco Quattrociocchi ha cessato di battere. Saranno le forze dell’ordine a ricostruire la dinamica dell’incidente che è costata la vita al 53enne.
La notizia della morte di Franco Quattrociocchi, vittima dell’incidente, molto conosciuto e stimato a Veroli, ha destato dolore e incredulità. Condoglianze alla famiglia.
Leggi anche: Incastrata alla macchina per rotoballe, ricoverata in codice rosso