I Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato un 64enne, pensionato originario di Marino, con l’accusa di detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento.
I Carabinieri hanno fermato l’uomo per un controllo in via San Domenico Savio e lo hanno trovato in possesso di un bilancino di precisione, intriso verosimilmente di cocaina, e materiale per il confezionamento di droga. I militari hanno così deciso di approfondire gli accertamenti e di perquisire l’abitazione del 64enne, nella stessa via.
Qui i Carabinieri non hanno rinvenuto sostanza stupefacente ma armi e munizioni di ogni tipo. Nell’armadio della camera da letto dell’uomo, all’interno di alcune scatole di scarpe, hanno trovato:
Sempre nello stesso armadio, i Carabinieri hanno rinvenuto altri tre bilancini di precisione, due bilance, una frullatore e una macchina per il sottovuoto con relative buste, il tutto intriso di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato ammanettato e portato nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le armi sono state sequestrate e saranno eseguiti ulteriori accertamenti dattiloscopici e balistici, al fine di risalire ad eventuale loro utilizzo in azioni delittuose.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi