Nella notte si è verificato un incendio all’ufficio postale di Frasso Sabino, in provincia di Rieti, dopo che alcuni individui avevano fatto saltare il postamat durante una rapina.
Come viene riportato da “Il Messaggero”, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto alle ore 3:45 circa per domare le fiamme dell’incendio, scoppiato all’interno dell’ufficio postale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Poggio Mirteto per le indagini.
Solo ieri si sono verificati due incendi a Roma. Alle 15 di ieri pomeriggio in via Eligio Possenti al civico 15, a Roma, zona La Storta, si è verificata un’esplosione dovuta a una fuga di gas da due bombole. L’esplosione, avvenuta all’ interno di una piccola autorimessa adiacente a una villetta, ha causato un incendio. In tutto sembra che ci siano stati tre feriti: due inquilini e un vigile del fuoco.
Un altro incendio ha invece interessato la zona tra via di Torrevecchia e via di Boccea. Secondo quanto si è appreso, le fiamme, partite da alcune sterpaglie, hanno lambito un distributore di benzina, e una chiesa in via Fratel Giuseppe Lazzaro che è stata fatta evacuare.
LEGGI ANCHE
Rignano Flaminio, Auto si schianta contro un treno e rimane incastrata
Roma. Rifiuti, Volpi: Impianto via Valleranello decisione scellerata
Anzio, Lavinio: 2 arresti per sequestro di persona ed estorsione
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…