BACI E PALPEGGIAMENTI Due ragazze romane, di 29 e 34 anni, sono state protagoniste sulla spiaggia di Fregene di scene troppo hot per passare inosservate. Ripetuti baci e palpeggiamenti, così riferiscono alcuni testimoni, hanno fatto scattare la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
CHIUSE LE INDAGINI Terminate le indagini preliminari, alle ragazze è stato notificato, come riferisce "Il Messaggero", l'avviso di conclusione delle indagini preliminari. L'accusa è di atti osceni per «aver posto in essere atti esplicitamente sessuali mediante baci e palpeggiamenti in un luogo pubblico».
LA DIFESA Pronta la replica dell'avvocato Gianluca Arrighi, che assiste le due ragazze: "Le due ragazze hanno già fornito agli inquirenti la loro versione dell'accaduto. Si erano spostate per ripararsi dal vento e non certo per consumare atti sessuali, a meno che non si vogliano considerare tali, ancora oggi, un bacio e una effusione tra due donne. Adesso attendiamo le ulteriori determinazioni della procura e, se ci sarà un processo, lo affronteremo serenamente e a testa alta".
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…