Frosinone, 11 arresti. Dalle prime ore di questa mattina, 24 giugno, i militari del Comando Provinciale di Frosinone, stanno dando esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare nei confronti di 11 persone.
La misura è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Degli 11 soggetti, 2 in carcere e 9 agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico. Essi sono ritenuti responsabili dei reati di “detenzione, acquisto, trasporto e cessione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
L’attività investigativa, condotta dal mese di ottobre 2018 al mese di luglio 2019, ha permesso di documentare mediante audio/video e servizi di o.c.p. il gruppo criminale. Esso aveva interessi nelle province di Frosinone e Roma dedito ad una fiorente attività di spaccio.
I carabinieri hanno così disarticolato una delle più fiorenti piazze di spaccio della Ciociaria e segnatamente quella di “viale Grecia”. L’indagine ha consentito di portare alla luce un giro di spaccio in cui gli indagati sono di origine italiana e straniera. E di individuare anche i canali di rifornimento dello stupefacente. La droga acquistata, veniva confezionato in singole dosi e poi veniva ceduta ai numerosi assuntori, per un giro di affari complessivo di 100 mila euro al mese.
I carabinieri hanno arrestato 11 persone nella flagranza di reato, e hanno effettuato il sequestro di Kg.13 di sostanza stupefacente (cocaina e hashish).
Sono 75 i militari del Comando Provinciale di Frosinone che hanno partecipato all’esecuzione.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …