Cronaca

Frosinone, 25enne aggredito e colpito con una spranga: si cercano i responsabili

Nella notte di Pasqua, domenica 9 aprile, verso le ore 4 un ragazzo di 25 anni è stato aggredito a Frosinone mentre stava facendo rientro nella sua abitazione a viale Spagna. La vittima, stando ai primi accertamenti, è stata accerchiata e successivamente colpita. Sul fatto indagano i carabinieri.

L’agguato al 25enne

Un ragazzo di 25 anni, di origine albanese ma da tempo residente nel capoluogo laziale, è stato aggredito e colpito con una spranga. Su posto, una volta allertati i soccorsi, si sono immediatamente recati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane per poi condurlo al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone.

Ad aggredire il ragazzo, come da lui stesso testimoniato, sarebbero stati due individui a volto coperto e un marcato accento campano. I due malviventi avrebbero atteso il momento propizio per colpire il 25enne non appena lo hanno visto arrivare. Dai primi riscontri sembrerebbe trattarsi di una spedizione punitiva, e la conferma ci sarebbe anche dal fatto che non sono stati sottratti alla vittima né portafogliocellulare.

Le indagini

Le lesioni riportate dalla giovane vittima sono state valutate in pronto soccorso con un codice arancione e sarebbero state inferte con un corpo contundente. Gli inquirenti non escludono nessuna pista: dalla spedizione punitiva per vendetta o a un avvertimento.

Intanto i carabinieri, titolari delle indagini, hanno aperto le indagini e stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. La speranza è quella di ottenere informazioni utili tali da poter risalire in breve tempo ai responsabili di tale gesto.

Claudio Troilo

Vengo da Pescara ma vivo a Roma. Ho studiato lettere moderne e filologia moderna all'Università La Sapienza, e tra le mie passioni ci sono la letteratura, la musica, il cinema e lo sport.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa