Ennesima aggressione fisica nei confronti di una donna. Si è verificato a Frosinone, dove un’impiegata 40enne è finita al pronto soccorso a causa delle percosse ricevute dal compagno, un imprenditore di 45 anni. A detta della donna non era la prima volta che l’uomo le metteva le mani addosso, ma lei per paura delle sue reazioni violente era sempre stata zitta e aveva sopportato ogni tipo di vessazione. Ieri pomeriggio però, quando l’ha lasciata sul pavimento dolorante, non ce l’ha fatta più e ha chiamato un’amica e si è fatta accompagnare in ospedale.
Ai medici che l’hanno soccorsa ha subito detto chi era stato a ridurla in quel modo. E sono stati proprio gli operatori sanitari a segnalare il caso al Telefono Rosa di Frosinone. La quarantenne ha anche raccontato che dopo verla picchiata, il convivente si metteva a piangere e le chiedeva perdono, le giurava che non sarebbe più successo e che non l’avrebbe più toccata. Lei puntualmente credeva a quelle parole. Ieri però, quando ha temuto per la sua vita si è fatta coraggio e ha puntato l’indice contro il compagno.
La donna, che ha riportato una grossa ecchimosi al volto e altre sul collo e sugli arti inferiori, verrà seguita da alcuni psicologi che cercheranno di restituirle l’autostima. Nel frattempo è già stato avviato l’iter per presentare la denuncia nei confronti del convivente.
LEGGI ANCHE:
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…