Frosinone, consegnato al carcere vent’anni dopo i gravi reati commessi.
Nelle ore scorse il personale della squadra mobile della Questura di Frosinone ha dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione nei confronti di un 62enne, a seguito dell’applicazione del cumulo delle pene riferite a diverse condanne. La condanna è emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma.
L’uomo è condannato, con più sentenze, per i reati di furto aggravato, truffa, ricettazione, porto abusivo e detenzione di armi, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, commessi tra il 2001 ed il 2011.
Il soggetto, destinatario anche della pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni. Inoltre dovrà scontare 5 anni di reclusione e dovrà anche corrispondere la somma di 14.000 euro di multa.
Si da il caso, come detto, che l’uomo sia stato raggiunto dalla pena a lui assegnata solo dopo vent’anni dai reati commessi. Non un episodio ma l’ennesima storia di lentezza della giustizia. O forse, dovremmo dire, di ingiustizia della Giustizia?
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…