Frosinone, accoltellato nella notte 30enne è in rianimazione: si indaga per tentato omicidio

Gli investigatori stanno indagando a 360 gradi per tentato omicidio

Ambulanza e polizia

Polizia e Soccorso sanitario del 118

Un uomo è stato vittima di una violenta aggressione nel centro di Frosinone, nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 luglio. Era a terra agonizzante, con diverse ferite di arma da taglio. Così è stato notato da un passante, nei pressi della Villa Comunale; il cittadino ha subito segnalato la presenza dell’uomo ferito alle Forze dell’ordine e ha allertato il soccorso sanitario del 118.

Giunti sul posto insieme agli agenti della Squadra Mobile, gli operatori sanitari si sono resi conto della gravità delle condizioni del ferito, un uomo di circa 30 anni, e hanno disposto il trasporto urgente con l’ambulanza all’ospedale Spaziani di Frosinone.

Intervento chirurgico

In ospedale il personale sanitario specializzato ha ritenuto opportuno sottoporre il ferito a un delicato intervento chirurgico, data la profondità delle lesioni riportate. Finita l’operazione chirurgica il 30enne è stato trasferito nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono ritenute ancora piuttosto critiche. La prognosi è riservata.

Le indagini

Intanto gli investigatori stanno indagando a 360 gradi per tentato omicidio. Più precisamente sul caso sta lavorando la Squadra Mobile. Seguiranno aggiornamenti.