Frosinone, anziana pestata da due imprenditori
Una 70enne non voleva lasciare la sua casa, finita all’asta. Un 36enne e un 40enne divenuti proprietari dell’immobile hanno usato le maniere forti
Picchiata perché non voleva lasciare la sua casa, finita all'asta. E'accaduto qualche giorno fa a Frosinone, vittima una donna di 70 anni, costretta a recarsi in ospedale. Tutto è iniziato – scrive il sito tg24.info – quando la casa della donna era finita all'asta e la proprietà era passata a due imprenditori di 36 e 40 anni. Tuttavia la 70enne non aveva minimamente intenzione di andarsene, scatenando il malcontento dei due, trasformatosi in violenza.
Gli imprenditori, infatti, avrebbero atteso che la donna rincasasse al fine di compiere un agguato. Il loro intento si è realizzato con un pestaggio, a causa del quale la 70enne ha rimediato lesioni agli arti inferiori e alla testa, che l'hanno costretta a recarsi all'ospedale. La prognosi è di ben 90 giorni. Il 36enne e il 40enne sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di lesioni, violenza privata e minacce.