Frosinone, auto pirata travolge donna: è grave
Investita una donna in via Francesco Brighindi: il conducente non si è fermato a prestare soccorso
Caccia a un pirata della strada a Frosinone, che nella serata di ieri ha investito una donna in via Francesco Brighindi. Sembra, infatti, che il conducente di una vettura, descritta da alcuni testimoni come un'auto di colore grigio, abbia proseguito la sua corsa dopo aver travolto la malcapitata, senza fermarsi a prestare soccorso. Non si conoscono ancora le generalità della donna ma il sito "Il Punto a Mezzogiorno" riferisce che si tratterebbe di una signora di mezza età.
Purtroppo le sue condizioni sarebbero gravi. La Polizia Stradale è al lavoro per rintracciare il conducente della vettura attraverso le testimonianze dei passanti e di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno allertato i soccorsi.
AGGIORNAMENTO: La persona investita sarebbe un'anziana, che intorno alle 21.30 pare stesse camminando sul ciglio della strada, quando l'auto l'ha travolta, per poi proseguire senza fermarsi e lasciandola quindi ferita sull'asfalto. La vettura pare sia una Ford Focus grigia. Nel frattempo la donna si trova ricoverata in codice rosso all'ospedale Spaziani di Frosinone.