Ore 20.30, posticipo del lunedì della 32esima giornata di Serie A. Al Franco Ossola di Varese andrà in scena la sfida della verità tra i padroni di casa, guidati da Stefano Bettinelli e il Frosinone di Stellone.
Due squadre profondamente diverse, che giocano due tipologie di calcio differenti. I lombardi cercano di contenere gli avversari e colpire in contropiede, mentre i ciociari sono soliti fare la partita e dare spettacolo. Situazioni di classifica molto diverse tra loro. Il Varese vive sospeso tra la penalizzazione e la salvezza, quasi utopica arrivati a questo punto della stagione. I canarini sognano di arrivare in Serie A direttamente, ma sperano nei play-off, sempre più alla portata.
“Troveremo un ambiente caldissimo, voglioso di rivalsa. Dovremmo essere bravi a capire quando soffrire e quando controbattere. Sarà una sfida delicata, ma noi ci crediamo. Voglio un grande Frosinone” . Queste le parole di Stellone nella conferenza di presentazione al match. Pochi i dubbi di formazione per l’allenatore dei ciociari: a guidare l’attacco il solito Dionisi, bomber e trascinatore della squadra.
Bettinelli, dal canto suo, dovrà affrontare questa sfida nel migliore dei modi, pur privo di Neto Pereira: le chiavi dell’attacco saranno tutte nelle mani di Miracoli.
Con 27 punti nell’iridata per il Varese sembra essere l’ultima chiamata. Sono 48 i punti del Frosinone, che con una vittoria volerebbe al quarto posto in Calssifica, a meno due dal secondo posto. Sognare non costa nulla.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …