Il Frosinone di Stellone alla ricerca della vittoria su un campo non certo complicato. La Ternana di Tesser, infatti, ha ottenuto molti più punti lontano dalle mura amiche. Una squadra che gioca un calcio molto contenuto, affidandosi alla coppia d’attacco Ceravolo-Avenatti. I ciociari avranno sicuramente molte più motivazioni, ma i rossoverdi dovranno cercare, per forza di cose, di portare a casa dei punti, perché la zona retrocessione incombe e la classifica non è delle più rosee.
“Partita importantissima, dal valore inestimabile. Per la promozione diretta abbiamo bisogno di un colpo di reni e questo potrebbe essere il momento giusto. Il Vicenza sulla carta ha il calendario migliore, ma noi siamo in forma, vogliamo vincere e provare l’impresa. Credo nei miei ragazzi”: così Stellone, che in conferenza ha caricatp i suoi.
Una partita, come spesso accade negli ultimi tempi per i ciociari, che vale molto più di tre punti. Alle ore 20.30 andrà in scena la 38esima giornata di serie B, turno infrasettimanale. Il Frosinone ha l’obbligo di provarci.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri