Il Frosinone di Stellone alla ricerca della vittoria su un campo non certo complicato. La Ternana di Tesser, infatti, ha ottenuto molti più punti lontano dalle mura amiche. Una squadra che gioca un calcio molto contenuto, affidandosi alla coppia d’attacco Ceravolo-Avenatti. I ciociari avranno sicuramente molte più motivazioni, ma i rossoverdi dovranno cercare, per forza di cose, di portare a casa dei punti, perché la zona retrocessione incombe e la classifica non è delle più rosee.
“Partita importantissima, dal valore inestimabile. Per la promozione diretta abbiamo bisogno di un colpo di reni e questo potrebbe essere il momento giusto. Il Vicenza sulla carta ha il calendario migliore, ma noi siamo in forma, vogliamo vincere e provare l’impresa. Credo nei miei ragazzi”: così Stellone, che in conferenza ha caricatp i suoi.
Una partita, come spesso accade negli ultimi tempi per i ciociari, che vale molto più di tre punti. Alle ore 20.30 andrà in scena la 38esima giornata di serie B, turno infrasettimanale. Il Frosinone ha l’obbligo di provarci.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…