Al Matusa, alle ore 15:00, si accenderanno i riflettori: Frosinone e Pescara si daranno battaglia per centrare il sogno play-off e chissà, magari, un sogno Serie A sempre più possibile. I ragazzi di Stellone cercano il riscatto dopo la pessima prestazione di Trapani; idem la squadra di Baroni, reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Brescia.
Due squadre ferite, fortissime sulla carta, che oggi si giocano una bella fetta di stagione. I ciociari sono davanti nell’iridata, quota 51 con una gara in meno. Sono 48 i punti degli abruzzesi.
“Il Pescara è una squadra con tantissima qualità, giocano bene e fuori casa ottengono spesso risultati importanti – con queste parole inizia la conferenza stampa Roberto Stellone – Noi dovremmo essere bravi a non concedere nulla in fase difensiva e aspettare quello giusto per colpire. Nelle prossime tre partite sapremo chi siamo e potremo dire se ci siamo anche noi per la Serie A, ma adesso occhio al Pescara.”
Dionisi e Ciofani dovranno trascinare il Frosinone, mentre il Pescara risponderà con il bomber Sansovini, ritrovato da quando è tornato alla corte degli abruzzesi. Una gara che promette spettacolo assoluto, con molti gol e tanti attori pronti a recitare la parte di protagonisti assoluti. Al Matusa ci si gioca tutto. Stellone e Baroni lo sanno.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…