Al Matusa, ore 15:00, arriva il Carpi di Castori ormai prossimo alla Serie A. Nella 37esima giornata di Serie B le due squadre rivelazione della serie cadetta, assieme al Vicenza di Marino, si giocano tutto. I ciociari di Stellone continuano la corsa play-off e promozione diretta, mentre al Carpi basterà non perdere.
“Una gara complicatissima, perché il Carpi attacca bene e difende ancora meglio. Sono una squadra completa, pronta a festeggiare una promozione meritatissima, ma i tre punti servono più a noi che a loro. Servirà una prestazione perfetta, importante e il pubblico ci deve aiutare. Siamo in lotta per un qualcosa di importante e dobbiamo continuare a crederci”. Queste le parole di Roberto Stellone in conferenza, alla vigilia del match più delicato di tutti.
Il Carpi, ma non è una novità, gioca un gran calcio, merito di un collettivo forte e solido, guidato da un grande allenatore. Gli emiliani hanno distrutto qualunque avversario postosi davanti, col bel gioco, con la determinazione e la fame di una grande squadra, giungendo così vicini alla promozione che ha il sapore di miracolo.
Il Frosinone dovrà opporre la freschezza dei singoli e provare a fare la partita senza scoprirsi troppo. Stellone si affiderà, come sempre, a Dionisi e Lupoli per cercare di vincere una partita che vale molto più di tre punti. Il Bologna, infatti, si è fermato a Bari sull’1-1, mentre il Vicenza affronterà l’ormai retrocesso Varese in casa.
Vincere per continuare a sognare la Serie A diretta. Missione possibile.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…