“Da dobbiamo vincere a tutti i costi ma con calma. E chiedo pazienza anche ai tifosi. Usciremo da questo periodo. Sarà una gara difficilissima contro la Provercelli. Nessun timore ma solo rispetto”.
Con queste parole Roberto Stellone ha presentato la sfida che vedrà impegnato il suo Frosinone al Matusa contro la Pro Vercelli di Scazzola, avversario da prendere con le pinze. I piemontesi hanno un ruolino esterno poco invidiabile, mentre al Piola sono quasi invulnerabili.
Due squadre – che si affronteranno alle 15:00 oggi – in grandissima difficoltà. I ciociari hanno raccolto tre punti nelle ultime tre partite, reduci da un pesantissimo ko esterno in casa dell’Avellino. Malissimo anche la Pro, che ha totalizzato solo tre punti nelle ultime cinque. Stellone si affiderà alla coppia d’attacco Dionisi-Ciofani, mentre Scazzola risponderà con il tridente leggero Fabiano-Luppi-Di Roberto.
Una sfida dalle mille emozioni, che sarà di fondamentale importanza per l’iridata. Tre punti d’oro in palio al Matusa: Frosinone e Pro Vercelli sono pronte a dare spettacolo.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"