Ore 15. All’Armando Picchi di Livorno andrà in scena il match tra i padroni di casa, guidati da Panucci e il Frosinone di Roberto Stellone. I ciociari sono alla ricerca di una vittoria che li proietterebbero soli al secondo posto dell’iridata, mentre i toscani cercano una vittoria al sapore di play-off, obiettivo minimo stagionale.
Panucci dovrà, per forza di cose, ovviare ai molti problemi difensivi della sua squadra, oltre che caratteriali. I toscani, infatti, peccano di continuità e il loro gioco è tutt’altro che fluido. Una difesa perforabile, un centrocampo di grande esperienza, con il capitano Luci in cabina di regia e un attacco da non sottovalutare, che dovrebbe essere composto da Siligardi e uno tra Galabinov, in vantaggio, e Vantaggiato. Il Frosinone, dal canto suo, si presenterà con un grande ex, Dionisi, trascinatore dei ciociari in questa stagione, che farà coppia con uno tra Ciofani e Lupoli in attacco.
“Manteniamo i piedi per terra, ma allo stesso tempo voglio ambizione da parte dei miei. Sarà una sfida difficile contro una delle squadre più forti di questo campionato, ma siamo pronti. Affrontiamo partita dopo partita e vediamo cosa succede”. Carica così i suoi, Roberto Stellone alla viglia del match, nella consieta conferenza stampa di presentazione. Una sfida che segnerà il destino di entrambe le squadre, anche se a rischiare di più è sicuramente la formazione di casa, obbligata a vincere.
La Serie A attende fiduciosa chi, oltre al Carpi, sarà la nuova protagonista. Frosinone, se ci sei batti un colpo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …