Frosinone Calcio: al Provinciale di Trapani per sognare ancora
I ragazzi di Stellone cercano tre punti per proseguire il proprio sogno. Il Trapani è costretto a vincere
Un Trapani-Frosinone che nasconde molte insidie per gli uomini di Stellone. I siciliani di Cosmi, infatti, vengono da punti nelle ultime tre e non hanno mai perso con il nuovo allenatore in panchina. Squadra arcigna, a tratti spettacolare. Il Frosinone, dal canto suo, è costretto a vincere, soprattutto dopo il KO del Bologna a Carpi. Una vittoria consentirebbe ai ciociari di avvicinarsi alla Serie A “diretta”, considerando anche che i canarini hanno una partita da recuperare.
“Non nascondiamoci, abbiamo dei nuovi obiettivi. Il secondo posto o magari uno ai play-off, che sarebbe comunque una bella impresa. Questa squadra cresce di partita in partita e mi auguro che contro il Trapani sarà la stessa cosa. Loro sono in forma, molto forti in casa e quindi sarà durissima, ma noi vogliamo i tre punti”. Un Roberto Stellone raggiante alla vigilia del match contro i siciliani. L’allenatore del Frosinone, infatti, ha caricato i suoi di responsabilità, ponendo come obiettivo minimo i play-off, sognando la A diretta. L’allenatore dei ciociari si affiderà nuovamente a Dionisi e Ciofani in avanti, mentre Cosmi risponderà con Abate e Curiale, grande ex del match.
Sarà una partita spettacolare, con due squadre che giocano un bel calcio, molto probabilmente piena di gol. Ma alla fine per la classifica conteranno solo i tre punti.