Che sarebbe stata un’avventura complicata si sapeva. Però due sconfitte in altrettante partite fanno apparire la Serie A come un incubo, altro che sogno. Il Frosinone approccia al massimo campionato nel peggiore dei modi: un gol segnato e quattro incassati, bottino da zero punti in classifica.
Ieri contro l’Atalanta è arrivato il secondo ko: 2-0 deciso dalle reti di Stendardo e Gomez (21′ e 69′). Mai in partiti i canarini, che subiscono per la maggior parte del tempo l’offensiva della squadra di Reja. Indicativo il fatto che sia Leali il migliore in campo: il portiere scuola Juventus, dopo l’avventura sfortunata di Cesena, torna a dimostrare le proprie qualità, peccato che le sue parate non valgano nemmeno un punto.
Quanto emrso ieri sul piano del gioco potrebbe iniziare a preoccupare: squadra slegata, troppo propensa ad offendere – ma senza creare occasioni a iosa -. Il 2-0 del Papu su contropiede certifica questa impressione: a centrocampo manca la giusta morsa, in attacco Longo e Dionisi sono troppo sterili.
C’è la sosta, tempo di riflessioni. Alla prima esperienza in A, non si può affermare che il Frosinone sia già condannato a scendere di categoria. Ma urge ricorrere ai ripari. A.A.A. cercasi equilibrio (e punti).
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…