"Appena 24 ore dopo la conclusione della prima storica stagione in serie A, finita con la retrocessione in serie B, le strade di Stellone e il Frosinone si sono separate. Uno scarno comunicato, pubblicato in serata sul sito della società ciociara, ha ufficializzato quello che, comunque, era nell'aria.
Stellone aveva iniziato la sua carriera da allenatore nel settore giovanile; con il Frosinone ha raggiunto una doppia promozione partendo dalla Lega Pro e arrivando in serie A.
Questa la nota: "Terminata ufficialmente la stagione 2015 – 2016, il Frosinone Calcio intende ringraziare Roberto Stellone per l'ottimo lavoro svolto in questo ultimo quadriennio. Si conferma che la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione è stata presa di comune accordo".
E' presto per avanzare ipotesi future per la guida della società canarina, anche se in passato era stato indicato Coppitelli come probabile sostituto di Stellone.
In questa stagione, l'ex Roma, uno dei tecnici più giovani e preparati in circolazione, ha guidato la Primavera del Frosinone, rifiutando una proposta della Juventus la scorsa estate per una panchina del settore giovanile.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri