Categorie: Sport

Frosinone Calcio, Matteo Ciofani in uscita: non convocato per la Tim Cup

Anche le favole più belle finiscono e questo sembra essere il caso di Matteo Ciofani, giocatore tutto fare che ormai da vari anni gioca nelle file del Frosinone Calcio. Arrivato nell'estate del 2013 in ciociaria è stato uno dei pilastri del Frosinone nei vari campionati di Serie C, Serie B e Serie A, fratello minore dell'attaccante Daniel Ciofani anche lui è andato spesso in gol dimostrandosi quindi oltre che un ottimo difensore anche un buon realizzatore.

Il giocatore sembra dunque sul piede di partenza direzione Pescara, rientra infatti nello scambio con Zampano che i dirigenti del Frosinone hanno imbastito con la società abruzzese. Il giocatore ormai con le valigie in mano non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani dal tecnico Longo; è stato lo stesso mister infatti durante la conferenza stampa di questa mattina a dare l'annuncio della non convocazione del difensore di Avezzano in quanto potrebbe essere distratto dalle voci di calciomercato. 

Nicola Compagnone

Laureato in Lingue nella società dell'informazione presso l'università di Tor Vergata, studente del Coris Sapienza. Speaker di Radio Sapienza, collaboratore di The Post Internazionale, comunicazione TedX Roma, inviato DataSport.it, SMM BMovie Frosinone.

Post recenti

Pulizie in casa, fatte in questo modo diventano una vera TERAPIA | La Scienza parla chiaro, ecco come e quando farle

Lo sapevi che fare le pulizie in casa ha un vero e proprio effetto terapeutico?…

2 ore fa

“Ancora rosico”: dopo anni di silenzi, la Balivo lo rivela in diretta | L’ospite le fa una PROPOSTA allettante: stoccata alla Nazzaro

Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…

5 ore fa

Atac, i nuovi treni di ultima generazione per la metro A e B divengono realtà

“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…

6 ore fa

Ostia, una maratona letteraria contro la violenza sulle donne

L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…

6 ore fa

A tre giovani sciatori laziali le borse di studio Rossignol

Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…

7 ore fa

Bonus CARTA, finalmente lo Stato non ci fa spendere più un pozzo di soldi | Per averlo fai richiesta qui, la domanda scade a giorni

Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…

8 ore fa