Il Frosinone Calcio scalda i motori per la ripartenza. Nella giornata di ieri, tutti gli elementi che compongono il gruppo squadra sono stati sottoposti al secondo giro di tamponi. Il 20 giugno si tornerà in campo, con le ultime 10 giornate che vedranno il Frosinone come favorita per il ritorno in Serie A; i ciociari dovranno però vendere cara la pelle contro avversari che non di certo staranno lì a regalar punti.
La prima partita per il Frosinone Calcio sarà la trasferta di Trapani e, in merito a tale questione, quella di domani sarà una giornata clou. Si incontreranno infatti i componenti dell’Assemblea di Lega B e al termine di tale assemblea verrà stilato il nuovo calendario, con giorni e orari delle partite che mancano al termine della stagione.
Come da protocollo, per poter tornare a svolgere allenamenti in gruppo, sarà necessario riscontrare risultati negativi dai tamponi effettuati. Dopo il primo giro di test, dove gli oltre 40 componenti del gruppo squadra sono risultati negativi, nella giornata di ieri è stato eseguito un nuovo giro di tamponi. Nel caso in cui il risultato fosse ancora negativo, il Frosinone potrà iniziare ad allenarsi in gruppo. Ci saranno così 18 giorni a disposizione per entrare in condizione e, lancia la volata finale alla Serie A.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…