Che si dovesse rinforzare la squadra era cosa certa, così il Frosinone nella figura di patron Stirpe e dei suoi collaboratori si è messo subito alla ricerca di nuovi calciatori da acquistare. Per quanto riguarda il capitolo entrate è stato da poco ufficializzato il primo arrivo, si tratta di Luca Valzania provieniente dall'Atalanta:
"Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania. Il centrocampista classe ’96 arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta."
Questa è la nota ufficiale presente sul sito ufficiale del Frosinone Calcio, tramite la quale viene annunciato il primo colpo in entrata. In attesa di alti movimenti in ingresso c'è anche chi è con le valigie in mano. Danilo Soddimo, una delle colonne portanti dello spogliatoio, è infatti ormai un ex giocatore giallazzurro. Per l'attaccante di San Basilio la destinazione sarà Cremona dove troverà Terranova, ex compagno proprio in terra ciociara; tra i partenti anche Hallfredsson che non ha mai fornito prestazioni convincenti quando è stato chiamato in causa.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…