Frosinone, con l’auto finisce in un fossato. Donna salvata dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Frosinone hanno tratto in salvo una ragazza che con la sua macchina era terminata fuori strada

Ieri sera, martedì 20 novembre, alla 23:30 circa un uomo ha chiamato la Polizia di Frosinone, riferendo che la propria figlia è uscita fuori strada, con l’auto su cui viaggiava, ma non sapeva indicare la zona precisa. Gli agenti di Polizia hanno immediatamente coordinato un piano di intervento: le Volanti presenti sul territorio si sono divise la vasta località da perlustrare, a confine tra Frosinone e Ferentino.

Nonostante la forte pioggia, il buio e la zona non illuminata, i poliziotti di una Volante hanno visto delle frecce di emergenza dell’auto che stavano cercando. Senza pensarci molto, il “capo macchina” è sceso dall’auto e ha raggiunto nel torrente in piena e con il terreno scosceso, l’automobile quasi sommersa dalle acque portando in salvo la giovane donna, affidata alle cure dei sanitari che nel frattempo si erano recati sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE:

Incidente mortale tra Cori e Latina. A perdere la vita Emanuela Leomazzi

Ville Casamonica: ruspe al lavoro, sono in corso le demolizioni

Lascia un commento