Nella serata di ieri, martedì 16 luglio, la città di Frosinone è stata teatro di un’operazione straordinaria di controllo del territorio. Il Questore Condello ha coordinato l’operazione per contrastare l’aumento dei reati, dai furti in abitazione allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il personale della Questura ha partecipato all’operazione, in particolare il Reparto Volanti, che si è avvalso del prezioso supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Nel corso dell’attività, la polizia ha ottenuto risultati significativi. Hanno istituito quattro posti di controllo, durante i quali hanno verificato 50 veicoli. Hanno contestato due infrazioni al Codice della Strada e identificato 80 persone, di cui 10 con precedenti.
Questa iniziativa della Polizia di Stato mira a garantire un livello di sicurezza più elevato, sia reale che percepito, dalla comunità. Continueranno le operazioni di controllo del territorio nei prossimi giorni, con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla prevenzione dei reati e sulla sicurezza dei cittadini di Frosinone.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini