Nella serata di ieri, martedì 16 luglio, la città di Frosinone è stata teatro di un’operazione straordinaria di controllo del territorio. Il Questore Condello ha coordinato l’operazione per contrastare l’aumento dei reati, dai furti in abitazione allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il personale della Questura ha partecipato all’operazione, in particolare il Reparto Volanti, che si è avvalso del prezioso supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Nel corso dell’attività, la polizia ha ottenuto risultati significativi. Hanno istituito quattro posti di controllo, durante i quali hanno verificato 50 veicoli. Hanno contestato due infrazioni al Codice della Strada e identificato 80 persone, di cui 10 con precedenti.
Questa iniziativa della Polizia di Stato mira a garantire un livello di sicurezza più elevato, sia reale che percepito, dalla comunità. Continueranno le operazioni di controllo del territorio nei prossimi giorni, con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla prevenzione dei reati e sulla sicurezza dei cittadini di Frosinone.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…